0

Premio Internazionale Madre Teresa di Calcutta.

Avrà luogo lunedì 2 Dicembre 2013 alle ore 18:30, presso la “Sala delle Colonne” del Museo della Scienza e della Tecnologia, in Via San Vittore 21 a Milano, la prima edizione del Premio Internazionale Madre Teresa di Calcutta “Inno alla ..

0

GOMITOLO DI LANI. Abbiamo celebrato chi difende la vita: il racconto di lunedì sera

E’ nato un nuovo premio. Consegnato per la prima volta il 2 dicembre a Milano in una serata condotta da Cristina Parodi, il Premio Internazionale Madre Teresa di Calcutta “Inno alla Vita”. Lo ha fortemente voluto e organizzato Nausika Spahia, Presidente ..