ASSOCIAZIONE

Home / ASSOCIAZIONE
ASSOCIAZIONE

Posted in : Uncategorized on by : userals

L'Associazione Ali Spahia è una organizzazione senza scopo di lucro, nata nel 2005 per promuovere e sostenere attività di utilità sociale, scientifica e culturale a favore di associati e terzi. Ispirata alla vita e all'opera di un'uomo speciale, Ali Spahia, una delle figure intellettuali più significative dell'Albania, l'associazione  ha i seguenti scopi:

• ospitare, assistere e far curare presso strutture ospedaliere italiane, generiche e specializzate, le persone gravemente malate o bisognose di assistenza provenienti dall'Albania;
  • promuovere l'attribuzione di borse di studio a studenti o giovani albanesi laureati in medicina per favorirne lo studio o la specializzazione in Italia;
  • promuovere lo sviluppo degli standard dei servizi sanitari in Albania.

...nata per promuovere e sostenere attività di utilità sociale a favore di associati e terzi.